Halloween Milano, la guida a ristoranti, discoteche e locali

Milano, 23/10/2017.

Vorresti festeggiare la notte più paurosa dell’anno ma non sai come districarti tra le molteplici proposte che offre il palinsesto milanese? Puoi affidarti in tutta fiducia al sito: Halloween Milano.

Il Sito Halloween Milano è una vera e propria guida on line, dove sono presenti tutte le migliori programmazioni della notte più terrificante di tutti i tempi. Il qualificato Staff, ha selezionato solo le migliori location della città, le più serie e alla moda. Per garantirvi una notte di puro divertimento, senza la paura di incappare in brutte sorprese.

Tante meravigliose location tra cui scegliere

Tante sono le proposte delle diverse location. Nel sito troverete differenti categorie, per ogni locale è dedicata una pagina personalizzata, con la programmazione dettagliata della struttura, gli orari, i prezzi chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line, in tutta comodità e sicurezza il vostro tavolo.

Tutti gli amanti della buona cucina, potranno scegliere nella categoria apposita il Ristorante ideale. Tante sono le proposte di differenti cucine; dalla classica Tradizione Italiana ai ristoranti Regionali, dove la fanno da padrone gusti e sapori di una volta. I bravissimi Chef dei vari ristoranti propongono per l’occasione piatti ispirati al tema dell’horror, tutti preparati con materie prime di altissimo livello. Per creare dei menù divertenti e gustosi che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.

Per chi lo desidera, potrà cogliere l’occasione della festa di Halloween per scegliere uno dei buonissimi ristoranti Fusion. Differenti cucine, tutte gustosissime e da provare: giapponese, cinese, messicana, e tante altre ancora. Terre e profumi di paesi lontani, mai come oggi, così vicini. Per una notte degli orrori tutta da scoprire.

Ambientazioni uniche e suggestive

Per chi ricerca una festa di Halloween dall’ambientazione unica e indimenticabile, potrà scegliere tra le tante proposte delle meravigliose Discoteche di Milano e Hinterland. Per una notte le location si vestiranno a tema, creando veri e propri scenari, dove le streghe, le mummie e i vampiri saranno i protagonisti della notte. Il tutto accompagnato dalla migliore musica del momento proposta dai più bravi Dj Set, che vi regaleranno una notte di balli sfrenati.

Il sito Halloween Milano propone anche una categoria unica nel suo genere: ville e castelli. Locali particolari che per una notte si trasformano in luoghi tenebrosi. Feste a tema, in maschera e un’ambientazioni uniche con una cura particolare dei dettagli; candelabri, camini, luci soffusi, faranno da sfondo a un notte indimenticabile.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Halloween Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter