Il cinema a Milano va in barca sui Navigli: il programma dei film

2017-10-11 09:16:03

Da venerdì 13 ottobre a domenica 31 dicembre 2017

Milano - Godersi un film in barca a Milano si può: dal 13 ottobre al 31 dicembre 2017 la rassegna Cinema Bianchini porta il cinema sull'acqua dei Navigli. L'iniziativa nasce dal successo di Cinema sui Tetti, l'iniziativa del gruppo MilanoCard in collaborazione con MedusaMyMovies.it che da maggio a settembre ha visto 170 proiezioni di grandi film sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele con una presenza di oltre 7500 persone.

L'esperienza non poteva chiudesi qui: ed ecco allora che il cinema, dai tetti di Milano arriva sull'acqua, con proiezioni tutte le sere a bordo di una caratteristica barca in partenza alle 19.30 dalla Nuova Darsena. La programmazione prevede una serie di grandi film del passato firmati Medusa, navigando sui Navigli; a tutti gli ospiti viene anche servito un drink di benvenuto - dal lunedì al giovedì - e poi a bordo calde tisane biologiche e cioccolatini. Questa nuova esperienza cinematografico-sensoriale è ideata dal gruppo MilanoCard, in collaborazione con Medusa Film, Consorzio Navigare l’Adda e Navigare in Lombardia. I biglietti (navigazione + film) hanno un costo di 14 euro; per info www.cinemabianchini.it.

Di seguito la programmazione completa di Cinema Bianchini.

Questo il programma delle prime proiezioni di Cinema Bianchini, che sarà aggiornato non appena verranno resi noti i prossimi film. Tornate su questa pagina per conoscere la programmazione completa ;-)

Approfondisci con:

Potrebbe interessarti anche:

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Loving Vincent Di Dorota Kobiela, Hugh Welchman Animazione, Biografico, Drammatico Regno Unito, Polonia, 2016 ... Guarda la scheda del film