Il nuovo Adidas Store di Milano inaugurato da David Beckham: le foto

Milano, 02/10/2017.

Venerdì 29 settembre 2017 oltre 4000 persone si sono presentate per vedere David Beckham inaugurare il nuovo store Adidas di Milano, in corso Vittorio Emanuele II. L'opening del nuovo brand center che Adidas ha aperto nel cuore di Milano - un negozio che vuole espressamente rappresentare The Home of creators -  ha visto avvicendarsi sullo stage allestito nel centro di Corso Vittorio Emanuele II davanti alle vetrine del nuovo store performance sportive e di freestyler.

Alle 18.30 David Beckham ha aperto ufficialmente le porte del negozio Adidas accompagnato dai 15 creators selezionati durante le attività svolte a Milano durante la Adidas Sport Week con eventi dedicati al training, running e football. All'evento hanno partecipato anche altri sportivi testimonial Adidas, nonché volti noti del mondo dello spettacolo.

Il negozio, che si estende su due piani e una superficie di vendita di 1300 metri quadrati, è caratterizzato da un layout che riprende il concetto di stadium: una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco sono riprodotti nell’area dell’ingresso. Il primo store realizzato secondo questa idea è quello di New York e rappresenta il nuovo format degli store Adidas a livello internazionale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter