Lady Gaga è malata, rinviato il tour 2017: nuova data a Milano

facebook.com/ladygaga

Milano, 18/09/2017.

C'era molta attesa per Lady Gaga il 26 settembre a Milano, il suo era sicuramente uno dei concerti più attesi di settembre 2017 e dell'intero autunno: e invece i fan italiani dovranno attendere ancora un po' per rivedere la popstar sul palco. Lady Gaga ha infatti annullato l'intero tour europeo - compreso il concerto di Milano al Mediolanum Forum, l'unico programmato nel nostro paese - per problemi di salute.

Dopo aver cancellato la sua partecipazione al festival Rock in Rio, lo scorso 15 settembre in Brasile, Lady Gaga ha annullato tutti i concerti in Europa (il primo si sarebbe dovuto svolgere a Barcellona il 22 settembre) per concedersi sei settimane di riposo e riprendere, come da programma, il tour americano a novembre. Attualmente Lady Gaga soffrirebbe di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi: fibromialgia, si dice. La tranche europea del Joanne World Tour è dunque rinviata, stando a quanto annunciato da Live Nation, agli inizi del 2018.

Non c'è ancora una data ufficiale per il concerto di Milano, ma l'intero tour di Lady Gaga è in fase di riprogrammazione, per cui sono attese novità a breve. E mentre sulle riviste di gossip si rincorrono voci di un suo presunto matrimonio in Sicilia con il manager e imprenditore Christian Carino, la regina del pop è al lavoro con i suoi dottori per cercare di guarire dai dolori che la bloccano fisicamente e le impediscono di esibirsi sul palco.

In attesa di conoscere la nuova data del concerto di Lady Gaga a Milano, il consiglio per tutti i fan è di conservare il biglietto già acquistato fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni.

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter