Green Station, a Milano il ristorante vegetariano 100% meat free

facebook.com/greenstationmilano
Green Station Cerca sulla mappa

Milano, 23/08/2017.

Aperto a fine maggio 2017, Green Station è un nuovo ristorante vegetariano in centro a Milano: totalmente improntato sulla sostenibilità, propone menù a base di cereali, legumi e semi, fonti vegetali di proteine e fibre.

Situato in via Spadari angolo via Victor Hugo, Green Station utilizza ingredienti semplici reinterpretandoli in chiave moderna e trasformandoli in un mix di colori e sapori per tutti i gusti, da chi sceglie un menù vegetariano o vegano a chi ama semplicemente variare la propria dieta. Ogni settimana il menù si rinnova con dieci piatti inediti e i clienti possono dare sfogo alla fantasia grazie alla possibilità di realizzare piatti mix per gustare più specialità all’interno dello stesso piatto. Il tutto a partire da 7 euro.

Pensato principalmente per la pausa pranzo, Green Station è aperto fin dalla mattina per la colazione (con brioche vegana o ai 5 cereali, yogurt e mix di muesli accompagnati da caffè e cappuccino bio e fair trade) o per uno spuntino. Non mancano le centrifughe e i drink all'ora dell'aperitivo

Green Station Milano è il primo ristorante ideato e finanziato da Pedon, impresa vicentina specializzata nella produzione di cereali, legumi e semi e impegnata a operare nel rispetto dell’ambiente e promuovere la cultura di una sana e corretta alimentazione. Il ristorante animal e planet friendly, 100% meat free, e i suoi valori sono espressi anche nell’utilizzo di materiali e imballaggi riciclabili.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter