Food Milano - Mercoledì 23 agosto 2017

Green Station, a Milano il ristorante vegetariano 100% meat free

© facebook.com/greenstationmilano

Milano - Aperto a fine maggio 2017, Green Station è un nuovo ristorante vegetariano in centro a Milano: totalmente improntato sulla sostenibilità, propone menù a base di cereali, legumi e semi, fonti vegetali di proteine e fibre.

Situato in via Spadari angolo via Victor Hugo, Green Station utilizza ingredienti semplici reinterpretandoli in chiave moderna e trasformandoli in un mix di colori e sapori per tutti i gusti, da chi sceglie un menù vegetariano o vegano a chi ama semplicemente variare la propria dieta. Ogni settimana il menù si rinnova con dieci piatti inediti e i clienti possono dare sfogo alla fantasia grazie alla possibilità di realizzare piatti mix per gustare più specialità all’interno dello stesso piatto. Il tutto a partire da 7 euro.

Pensato principalmente per la pausa pranzo, Green Station è aperto fin dalla mattina per la colazione (con brioche vegana o ai 5 cereali, yogurt e mix di muesli accompagnati da caffè e cappuccino bio e fair trade) o per uno spuntino. Non mancano le centrifughe e i drink all'ora dell'aperitivo

Green Station Milano è il primo ristorante ideato e finanziato da Pedon, impresa vicentina specializzata nella produzione di cereali, legumi e semi e impegnata a operare nel rispetto dell’ambiente e promuovere la cultura di una sana e corretta alimentazione. Il ristorante animal e planet friendly, 100% meat free, e i suoi valori sono espressi anche nell’utilizzo di materiali e imballaggi riciclabili.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Dunkirk Di Christopher Nolan Azione, Drammatico U.S.A., Regno Unito, Francia, 2017 centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno... Guarda la scheda del film