McDonald’s inaugura il servizio a domicilio: a Milano Belen Rodriguez consegna hamburger

Milano, 26/07/2017.

Oggi, mercoledì 26 luglio 2017, McDonald’s celebra l’arrivo del servizio McDelivery con consegne a domicilio speciali in tutto il mondo.

A Milano, in occasione del McDelivery Day, alcuni clienti hanno ricevuto una sorpresa: Belen Rodriguez ha recapitato in prima persona alcuni ordini a domicilio a clienti ignari, le cui reazioni sono state catturate in un divertente video. A bordo di una bicicletta, per le strade di Milano, Belen ha consegnato a tre colleghi, una giovane coppia e due amici al parco il proprio ordine McDonald’s. Sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha anche postato un video dell'iniziativa.

McDelivery è il nuovo servizio di consegne a domicilio di McDonald’s. A Milano e Roma, è ora possibile gustare il proprio hamburger preferito - ma anche patatine, bibite, dolci e gelati - ordinandolo tramite la app di Glovo, partner ufficiale del servizio.

McDelivery è già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma. Entro il mese di settembre, il servizio sarà esteso a tutta la città di Roma e a seguire farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter