Concerti a Experience 2017: il programma con Consoli e Gazzè, The Kolors e Pieraccioni

Milano, 21/07/2017.

Sono in arrivo 4 grandi show a Experience Milano 2017, il parco sorto nell'ex area Expo: sul palco dell’Open Air Theatre (che quest'anno si presenta in versione ampliata, passando da 12 mila a 17 mila posti di capienza) per tre weekend sono in programma concerti e spettacoli per tutti i gusti.

Si comincia il sabato 9 settembre con A Funky Night, che porta sullo stesso palco il collettivo londinese Incognito, con il suo groove leggendario tra jazz e funky, e la band fiorentina Dirotta su Cuba, da poco uscita con l’album The Studio Session – Vol. 1, omaggio al loro primo disco omonimo del 1995. Durante i set di entrambi gli artisti, sul palco anche due special guest: il soulman Mario Biondi e il trombettista jazz Fabrizio Bosso. Qui le info sul concerto A Funky Night a Experience Milano.

Venerdì 15 settembre salgono sul palco dell’Open Air Theatre Carmen Consoli e Max Gazzè, per la loro unica data insieme: un concerto esclusivo che unisce le voci e le anime della cantantessa catanese e del cantautore romano. Qui le info sul concerto di Carmen Consoli e Max Gazzè a Experience Milano.

La sera successiva, sabato 16 settembre, è la volta del Tour di Panariello, Conti e Pieraccioni. Lo spettacolo vede insieme ancora una volta, per due ore di divertimento, i tre amici di sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni dopo il successo con 30 date in tutta Italia, di cui ben 17 solo al Nelson Mandela Forum di Firenze, per oltre 170mila spettatori. Qui le info sullo show di Panariello, Conti e Pieraccioni a Experience Milano.

Il quarto appuntamento, sabato 30 settembre, è con l'ultima data del tour estivo dei The Kolors, che presentano dal vivo il loro ultimo album You. Qui le info sul concerto dei The Kolors a Experience Milano.

I quattro spettacoli della rassegna - prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano - sono a pagamento (il costo dei biglietti di ciascuna serata è indicato nei rispettivi link) e iniziano alle ore 21.00. L'ingresso al parco è invece come sempre libero e gratuito: ecco come arrivare e cosa fare a Experience Milano 2017.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter