Wi-Fi a Milano, il servizio gratuito diventa illimitato

shutterstock

Milano, 05/06/2017.

Da mercoledì 7 giugno 2017, a Milano il wi-fi si rinnova: nuova tecnologia, accesso più semplice e niente più limiti di traffico per OpenwifiMilano, la rete wireless gratuita del Comune di Milano che consentirà a ogni utente la navigazione internet per un quantitativo illimitato di volume di dati scaricabili.

Vediamo i dettagli del nuovo sistema wi-fi. Il nuovo OpenwifiMilano permetterà un accesso semplificato: l’utente, infatti, dovrà inserire la password solo alla prima connessione. Il dispositivo, in prossimità di uno dei 650 punti d'accesso dislocati in città, dal centro di Milano alla periferia, sarà riconosciuto automaticamente dalla rete pubblica, consentendo un’immediata connessione wi-fi senza bisogno di ulteriori passaggi.  Per permettere il passaggio a questo nuovo servizio, Openwifimilano non è disponibile nelle giornate del 5 e 6 giugno.

A partire dal 7 giugno, accedendo dal proprio dispositivo alla rete OpenwifiMilano, gli utenti troveranno tutte le informazioni disponibili per effettuare la registrazione al nuovo sistema.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter