Fast Snakes: la domenica di Nike dedicata ai runner

Milano, 25/05/2017.

La Nike ci ha già abituati ad eventi a tema sportivo, soprattutto alla luce del fatto che questo marchio – più di tanti altri – appare legato in modo indissolubile allo sport, come testimoniato dal suo impegno in questo settore e dall’importanza che dà allo storytelling delle attività fisiche. Non è dunque casuale che il nuovo evento ribattezzato “Fast Snakes”, che si terrà il 28 maggio a Milano, porti con sé l’etichetta di successo annunciato. Nike è leader da sempre nel settore delle sneakers da uomo per via di modelli storici come Air Jordan e Air Max, venduti in diversi store fisici e su grandi e-commerce come yoox.com. E poi, ovviamente, non manca di testimoniare la sua presenza su strada, ovvero laddove si consuma il vero sudore degli appassionati.

Quest’anno, poi, la sfida sarà di quelle destinate a mettere alla prova il limite di ogni sportivo che accetterà le sfide proposte dal Fast Snakes: una vera e propria caccia al tesoro, che avrà luogo il 28 maggio a Milano, presso l’Arco della Pace. Ma in cosa consisterà quest’evento organizzato dalla regina delle scarpe sportive, appartenente alla serie “Just Do It”? Ogni runner partecipante avrà l’obiettivo di raggiungere il check-point, e solo lì scoprirà quale sarà la prossima tappa della corsa, fino a quando non giungerà a destinazione. Trattandosi di un evento particolarmente competitivo, solo i più duri riusciranno ad arrivare al traguardo, e solo uno taglierà il nastro d’arrivo e verrà proclamato vincitore del Fast Snakes.

Cosa bisogna fare per partecipare alla sessione di run? Innanzitutto dovrete prenotare il vostro posto tramite la pagina dedicata sul sito web ufficiale della Nike: fatto questo, vi basterà presentarvi al ritrovo delle 18.30 presso l’Arco della Pace a Milano il 28 maggio, consegnare le vostre cose, cominciare con un po’ di riscaldamento per poi partire a caccia della vittoria alle 18.44 spaccate. E ricordatevi anche che il deposito dell’Arco della Pace chiude alle 20.30, termine ultimo per recuperare le cose che avete lasciato prima di partire. Detto questo, non ci resta che augurarvi buona corsa.

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter