Le Notti di Milano: locali, ristoranti e discoteche in una guida online

Milano, 04/05/2017.

Nelle moltitudini di proposte del palinsesto della movida Milanese, c’è una guida on line che può aiutarvi a trovare la soluzione giusta per organizzare al meglio le vostre serate di divertimento: Le Notti di Milano.

Una guida online dove sono presenti, suddivise per categorie svariate tipologie di location; i ristoranti più ricercati, i lounge  più alla moda,  i pub, le pizzerie e le discoteche più belle e divertenti del panorama milanese e dell’hinterland. Programmi sempre aggiornati di molteplici location, per soddisfare le esigenze di tutti, dove oltre a consultare le programmazioni si potrà anche prenotare direttamente il proprio posto, in modo assolutamente gratuito!

Nel sito potrete trovare una lista dettagliata di Ristoranti a Milano  dai più rinomati a quelli etnici. Suddivisi per fasce di prezzo, tipologia di cucina e zona. Troverete anche ristoranti che propongono menù e intrattenimenti dedicati ai bambini. Per chi volesse provare invece i famosi menù All You Can Eat, dove si può mangiare tutto senza limiti, potrete scegliere tra un elenco di ristoranti Fusion con cucina Giapponese e Cinese. Per gli amanti della pizza a volontà, consigliamo di scegliere tra le nostre pizzerie che propongono il GiroPizza.

Se desiderate provare una delle formule che ha preso sempre più piede a Milano, vi consigliamo di trascorrere una piacevole domenica in uno dei locali che propongono gustosi e buonissimi Brunch a Milano. Una formula nata in America ma che è diventata punto di riferimento di tanti milanesi che la preferiscono addirittura al classico pranzo domenicale. Un connubio di piatti dolci e salati che spazia tra gli elementi tipici della colazione americana quali il ciambellone e le uova insieme a diversi tipi di pasta, salumi e dolci.

Se cercate una serata movimentata, potrete consultare la sezione dedicata ai Locali a Milano. Una lista dettagliata, di tantissimi locali alla moda dove potrete scegliere tra diverse soluzioni in base ai propri gusti personali. Per chi ama ballare scatenandosi al ritmo di musica può scegliere una delle stupende Discoteche, dalle più famose e storiche di Milano, alle più imponenti, con diverse sale e diversi generi musicali.

Per chi invece preferisce concludere la giornata con un rilassante e gustoso Aperitivo  potrà trovare una lista di tanti locali divisi per zone che lo propongono. Aperitivi che possono essere serviti elegantemente al piatto insieme al cocktail scelto oppure a buffet. In alcuni locali il buffet di aperitivo è talmente ricco e variegato che propone piatti di primi e di secondi sia caldi che freddi, che sfiziosi piatti di salumi, verdure, focacce e a volte anche piatti di frutta di stagione. Potrete anche scegliere di gustare un insolito aperitivo, in uno dei tanti ristoranti Fusion che lo propongono. In questo caso troverete il classico sushi proposto insieme al cocktail.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Le Notti di Milano, sia online sia telefonicamente, 24 ore su 24 (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter