25 aprile a Milano, che tempo fa? Il meteo

Pixabay

Milano, 24/04/2017.

Pic nic o giornata nei musei? Il weekend lungo del 25 aprile giunge al termine con la Festa della Liberazione. Se avete in mente di trascorrere una giornata sui prati o all'aperto, non sottovalutate il meteo. Martedì 25 aprile, in base alle previsioni meteorologiche, il cielo su Milano sarà prevalentemente nuvoloso, soprattutto al mattino.

Vediamo nel dettaglio l'andamento climatico della giornata. Già a partire dalla mattinata, il cielo sarà molto nuvoloso o coperto. Dall'ora di pranzo e durante la seconda parte della giornata, però, sono previste parziali aperture. Per un giorno all'aperto o per le vie della città, comunque, non sono attese piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C e la minima di 13°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio sempre deboli e proverranno da Est-Sudest.

Pericolo scampato perché, a partire da mercoledì 26 aprile, il meteo peggiorerà visibilmente, con piogge copiose e temporali. Ma se il tempo dovesse bloccare i vostri piani, nel giorno della Liberazione sono in programma diverse iniziative anche al chiuso, a pertire dalle mostre con i musei aperti a Milano (tutti quelli civici). Per tutti gli altri appuntamenti potete dare un'occhiata alla nostra agenda eventi.

Di Andrea Sessarego

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter