Coldplay a Milano, nuovi biglietti per San Siro 2017

Milano, 22/03/2017.

Lo scorso ottobre la corsa ai biglietti per i due concerti dei Coldplay a Milano - lunedì 3 e martedì 4 luglio 2017 allo stadio Meazza, San Siro - era diventata un caso nazionale: la vendita dei tagliandi era andata esaurita in un baleno facendo esplodere la rabbia dei tanti fan rimasti a bocca asciutta. Fu la scintilla che fece esplodere il caso secondary ticketing.

Ora la notizia è questa: Live Nation ha annunciato che, «a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita». Dunque, ci sarebbero ancora biglietti per entrambe le date dei Coldplay a San Siro.

La vendita on line dei tanto ambìti ticket parte alle ore 11.00 di giovedì 23 marzo. Non è chiaro quale sia il numero dei biglietti in vendita, ma la disponibilità sarebbe comunque limitata: c'è quindi da scommettere che non ci voglia molto tempo prima di raggiungere un nuovo sold out.

Di LuG

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter