Concerti Milano - Venerdì 17 marzo 2017

Ligabue, sospeso il tour 2017: ecco le nuove date a Milano

Ligabue
© facebook.com/Ligabue

Milano - Reduce da due date al Forum di Assago il 13 e 14 marzo scorsi, Luciano Ligabue annuncia la sospensione totale del tour 2017 a causa di un problema alle corde vocali. Tutte le date di Made in Italy - Palasport 2017 sono posticipate tra settembre e ottobre.

«Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta», afferma Ligabue sui suoi social: a causa del polipo intracordale che ha interessato la corda vocale sinistra dell’artista e che non gli permette di cantare, il rocker dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico

«Sentite come son conciato con la voce», aveva detto sul palco del Forum di Assago la sera del 14 marzo: «purtroppo ho avuto una ricaduta e quindi si sente, faccio molta fatica a gestire proprio il cantato però non me la sentivo di far saltare il concerto all'ultimo. Quindi adesso andiamo dritti un po' al sugo, ce la metto tutta, faccio veramente tutto quello che posso, vi chiedo scusa. Avrei voluto darvi una performance molto migliore di quella che sto dando ma purtroppo è andata così».

Il tour 2017 di Ligabue comprende altri due concerti a Milano, che si sarebbero dovuti svolgere martedì 4 e mercoledì 5 aprile: le due date sono rinviate rispettivamente a venerdì 8 e sabato 9 settembre 2017.

I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date. Chi volesse richiedere il rimborso può farlo rivolgendosi ai punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati entro e non oltre il 14 aprile 2017.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ballerina Di Eric Summer, Éric Warin Animazione Francia, Canada, 2016 Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi. Un meraviglioso film d’animazione sull’importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che... Guarda la scheda del film