Food Milano - Mercoledì 22 febbraio 2017

Heineken Star Serve Final: arriva il talent degli spillatori

di C.S
Altre foto

EVENTO ANNULLATO

Milano - Martedì 7 marzo il Superstudio Più di Milano si prepara ad accogliere la Heineken® Star Serve Final 2017, l’atteso evento che ogni anno permette di eleggere il Master Spillatore d’Italia e di far ballare il pubblico con musica di qualità.

Quest’anno la serata-evento dedicata alla birra e alla sua perfetta spillatura si chiuderà con il live dei Planet Funk e con il dj set di Dj Aladyn di Radio Deejay.

La Heineken®Star Serve Final è il momento conclusivo del contest per spillatori che vede sfidarsi 150 professionisti del settore. Solo i migliori 4 accederanno alla finalissima del 7 marzo in cui, di fronte ad una giuria di esperti si contenderanno il titolo di Master Spillatore d’Italia a ritmo di tagli di schiuma e bicchieri perfettamente inclinati.

Quest’anno la Heineken®Star Serve Final - organizzata in collaborazione con Home Festival (Treviso, dal 30 agosto al 3 settembre) - farà ballare il pubblico con il live dei Planet Funk, il gruppo italiano di musica dance elettronica, fondato a Napoli da Domenico GG Canu e Sergio Della Monica. Insieme dal 1999, i Planet Funk possono vantare collaborazioni internazionali, che spaziano dai Simple Minds a Dan Black, diventato anima del collettivo per la sua capacità di mescolare suoni dance, note rock e musica psichedelica, abbracciando così in pieno lo stile del gruppo.

A seguire la consolle sarà occupata da Dj Aladyn, figura di spicco tra i dj set italiani e che governa in pianta stabile i mixer di Radio Deejay.

L’ingresso all’evento è gratuito fino a esaurimento posti (2.000 posti disponibili). È possibile accreditarsi sulla pagina ufficiale dell’evento (starservefinal.it) compilando il modulo di richiesta presente in homepage.

Per maggiori informazioni visita il sito o i canali Social:

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Florence Di Stephen Frears Biografico, Commedia, Drammatico Regno Unito, 2016 Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield,... Guarda la scheda del film