Food Milano - Mercoledì 22 febbraio 2017

Heineken Star Serve Final: arriva il talent degli spillatori

di C.S
Altre foto

EVENTO ANNULLATO

Milano - Martedì 7 marzo il Superstudio Più di Milano si prepara ad accogliere la Heineken® Star Serve Final 2017, l’atteso evento che ogni anno permette di eleggere il Master Spillatore d’Italia e di far ballare il pubblico con musica di qualità.

Quest’anno la serata-evento dedicata alla birra e alla sua perfetta spillatura si chiuderà con il live dei Planet Funk e con il dj set di Dj Aladyn di Radio Deejay.

La Heineken®Star Serve Final è il momento conclusivo del contest per spillatori che vede sfidarsi 150 professionisti del settore. Solo i migliori 4 accederanno alla finalissima del 7 marzo in cui, di fronte ad una giuria di esperti si contenderanno il titolo di Master Spillatore d’Italia a ritmo di tagli di schiuma e bicchieri perfettamente inclinati.

Quest’anno la Heineken®Star Serve Final - organizzata in collaborazione con Home Festival (Treviso, dal 30 agosto al 3 settembre) - farà ballare il pubblico con il live dei Planet Funk, il gruppo italiano di musica dance elettronica, fondato a Napoli da Domenico GG Canu e Sergio Della Monica. Insieme dal 1999, i Planet Funk possono vantare collaborazioni internazionali, che spaziano dai Simple Minds a Dan Black, diventato anima del collettivo per la sua capacità di mescolare suoni dance, note rock e musica psichedelica, abbracciando così in pieno lo stile del gruppo.

A seguire la consolle sarà occupata da Dj Aladyn, figura di spicco tra i dj set italiani e che governa in pianta stabile i mixer di Radio Deejay.

L’ingresso all’evento è gratuito fino a esaurimento posti (2.000 posti disponibili). È possibile accreditarsi sulla pagina ufficiale dell’evento (starservefinal.it) compilando il modulo di richiesta presente in homepage.

Per maggiori informazioni visita il sito o i canali Social:

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The Founder Di John Lee Hancock Drammatico U.S.A., 2016 L'assurda storia vera di Ray Kroc, un rappresentante di frullatori americano con poche prospettive che, negli anni '50, imbattutosi in un chiosco di hamburger nel bel mezzo del deserto sud-californiano, ha creato l'impero mondiale della ristorazione fast... Guarda la scheda del film