Weekend Milano - Venerdì 13 gennaio 2017

Weekend a Milano, cosa fare e dove andare dal 13 al 15 gennaio

Milano, piazza Duomo
© Flickr.com - Chiara Villa

Milano - Questo è il weekend del tanto atteso ritorno a Milano dei Green Day. Ma ti segnaliamo anche l'incontro con i Baustelle, l'anteprima di Piano City 2017, il concerto dell'Orchestra di Via Padova con Roy Paci.
A teatro, Roberto Saviano torna in scena con Sanghenapule, ma ci sono anche Ambra Angiolini (Tradimenti) e Romina Mondello (Amami o cado).

Per chi ha amato The Young Pope, la serie tv di Paolo Sorrentino arriva al cinema, solo a Milano, e per di più gratis. E in questi giorni di saldi, torna anche il salone della moda contemporary White Milano.

Qui sotto, una bella selezione di eventi, ma per scoprire tante altre cose da fare nel weekend basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale.

Musica

Teatro

Cinema

Shopping

Fuori porta

Potrebbe interessarti anche: , L'Orto Botanico di Brera: il verde dove non te l'aspetti , Estate, caldo. Assalto a piscine e acquaparchi , Zucche giganti a Piazza Portello. Le foto , Conoscere Milano a fin di bene. Le passeggiate dell'AIMA , Castello Sforzesco. Arriva l'Isola Pedonale

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ella & John The leisure seeker Di Paolo Virzì Dramamtico Italia, Francia, 2017 The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende... Guarda la scheda del film