Cinema Milano - Martedì 10 gennaio 2017

Cinema2day, le sale aderenti a Milano mercoledì 11 gennaio 2017

Cinema2day, lo spot dell'edizione di gennaio 2017

Milano - Mercoledì 11 gennaio è il primo appuntamento del 2017 per Cinema2day, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo insieme ad Anec, Anem e Anica, che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di 2 euro, ogni secondo mercoledì del mese.

Protagonista dello spot promozionale di gennaio è Alba Rohrwacher, che ha prestato la voce alla quinta edizione dello spot dell’iniziativa invitando il pubblico a riscoprire il fascino di vedere il cinema al cinema, perché al cinema è un’altra storia.

L'ingresso agevolato al costo di 2 euro è valido per tutti i film a qualsiasi orario, ad esclusione delle iniziative speciali e delle visioni in 3D, che godono comunque di una tariffa agevolata. Si tratta del quinto mercoledì di cinema scontato in tutta Italia: Cinema2day, secondo programma, sarà ancora ripetuto ancora l'8 febbraio, ma l'augurio è che prosegua anche nei prossimi mesi, visto il successo determinato soprattutto dalla presenza di giovani e famiglie che hanno riscoperto la magia della sala ad un prezzo accessibile a tutti.

Di seguito l'elenco dei cinema aderenti a Milano e dintorni mercoledì 11 gennaio 2017.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Moonlight Di Barry Jenkins Drammatico U.S.A., 2016 Il giovane Chiron vive in una zona fortemente colpita dall’abuso di crack. Vittima di bullismo a scuola e distrutto da una vita domestica difficile, Chiron rischia di diventare una statistica: un altro ragazzo nero dominato e distrutto dal sistema.... Guarda la scheda del film