Teatro Milano - Domenica 8 gennaio 2017

Girotondo.com. Il sesso in scena al Teatro Filodrammatici

Altre foto

Acquista i biglietti di girotondo.com senza perdere tempo su happyticket. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia ;-)

Milano - Dal 12 al 29 gennaio 2017 torna lo spettacolo più provocatorio del Teatro Filodrammatici: girotondo.com è una versione contemporanea del Girotondo di Arthur Schnitzler, testo composto nel 1900 e vietato dalla censura imperiale tedesca perché ritenuto pornografico.

In questo adattamento, scritto e diretto da Bruno Fornasari, al posto dei soldati, delle dame e dei nobili della Vienna fin de siècle, troviamo alcune icone della nostra attualità come il vincitore di un reality costretto a fare il gigolò, l’insegnante di liceo innamorata del suo allievo e le ragazzine disposte a qualche sacrificio pur di far carriera.

Interpretato da Tommaso Amadio e Alice Redini, lo spettacolo è diviso in sei scene e presenta una catena d’incontri sessuali a due, in cui uno dei personaggi della scena precedente appare anche in quella successiva. La vittima illustre è proprio il sesso, ridotto di questi tempi a semplice strumento per ottenere privilegi, soddisfare ambizioni, esercitare potere e mettersi in mostra. girotondo.com è il mondo visto con un po’ di sconforto e un bel po’ di ridicolo, il mondo che si vedrebbe facendo zapping in un hotel di lusso con pay per view in offerta speciale e la speranza che qualcun altro paghi il conto.

Questi gli orari di girotondo.com: martedì, giovedì e sabato, ore 21.00; mercoledì e venerdì, ore 19.30; domenica, ore 16.00 (lunedì riposo). I biglietti costano 22 euro (ridotti 11-18 euro) e si possono comodamente acquistare on line su happyticket.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Silence Di Martin Scorsese Drammatico U.S.A., 2016 Nel XVII secolo, due missionari gesuiti intraprendono un viaggio in Giappone ricco di insidie per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose. Guarda la scheda del film