Teatro Milano - Venerdì 30 dicembre 2016

Festival della Magia 2017, al Manzoni il viaggio fantastico di Raul Cremona

Raul Cremona
© Efrem Raimondi
Altre foto

Milano - Quale miglior auspicio per il nuovo anno se non iniziarlo con un viaggio fantastico? Dopo il successo della prima edizione, Raul Cremona - comico e autentico prestigiatore - presenta una nuova avventura magica per iniziare il 2017 all'insegna dell'emozione e del divertimento per grandi e piccini.

Il Festival della Magia torna per la seconda edizione sul palcoscenico del Teatro Manzoni di Milano da lunedì 2 a domenica 8 gennaio, trasformandolo in una vera e propria arena delle meraviglie con artisti italiani e stranieri pronti a incantare il pubblico di tutte le età con grandi illusioni, mondi poetici e fantastici e atmosfere da sogno.

Ad alternarsi sul palco le illusioni di Alberto Giorgi, costellate di macchine incredibili ispirate dalle più belle fantasticherie di Jules Verne e G.H. Wells, e di Christopher Castellini, in carrozzina per una malattia progressiva, che non si è mai arreso alla vita, ma la vive come un dono immenso che condivide sul palco con il suo mondo onirico. Sempre dall'Italia, la poesia di Vittorio Marino e gli incantesimi di Andrea Piccolini.
Ad allietare il pubblico anche la fantasia di Dion dall'Olanda, dalla Spagna le magie di Charlie Mag e dal Giappone l'incanto della giovane Hannah.

Capitano e guida in questo nuovo viaggio surreale e fantastico è sempre Raul Cremona che con il suo estro, accompagnato dalle incursioni di Felipe, rende questo festival un tuffo in un mondo antico che non smette mai di incantare.

Gli spettacoli vanno in scena alle 20.45 nei giorni feriali e alle 15.30 nei festivi (venerdì 6 e domenica 8 gennaio). I biglietti del Festival della Magia sono acquistabili comodamente on line su happyticket.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Florence Di Stephen Frears Biografico, Commedia, Drammatico Regno Unito, 2016 Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield,... Guarda la scheda del film