Food Milano - Giovedì 29 settembre 2016

East Market, non solo mercatino: apre il locale Diner

Ravioli cinesi
© shutterstock

Milano - East Market ora è anche Diner: apre il locale ufficiale del mercatino nell'ex fabbrica di Lambrate. Il nuovo spazio food e beverage firmato East Market nasce dall'idea di offrire non solo al pubblico del market, ma, anche al resto della popolazione milanese uno spazio dove poter bere e mangiare specialità internazionali a tutte le ore della giornata nell'atmosfera casual tipica di un locale statunitense.

Diner, da non confondere con dinner, propone vari concept culinari tra cui Dumpling Heaven, ovvero i ravioli cinesi e giapponesi al vapore e alla piastra (anche vegetariani e vegani); Fernando's Taqueria, i tacos messicani di pollo, pesce (o vegetariani evegani); East Market Burger e Hot Dog Bar dedicati ai burger e agli hot dog con i più gustosi condimenti; l'hawaiian sashimi Poke Heaven. E poi c'è Lucy's Jamaican Kitchen, il primo concept di cucina jamaicana a Milano, dove gustare il tipico pollo piccante jerk chicken accompagnato dalle polpettine festival, a base di farina mais fritte, e dalle chips di platano fritte.

Un occhio di riguardo anche ai bambini con il Kids Menu, una proposta pensata per i più piccoli. E poi birra, centrifughe, bibite analcoliche, succhi e caffetteria. A completare l'offerta, una vasta selezione di bakery Usa come brownie, cheesecake e l'originale pancake di New York Ghetto Pancake completa la gustosa offerta.

East Market Diner è aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00, anche con servizio da asporto e coffee to go.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Smetto quando voglio Masterclass Di Sydney Sibilia Commedia Italia, 2016 La banda dei ricercatori è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la... Guarda la scheda del film