Concerti Milano - Mercoledì 24 febbraio 2016

Bruce Springsteen raddoppia a Milano: live a San Siro

di
Bruce Springsteen
© shutterstock

Milano - Il Boss raddoppia. Dopo il sold out del concerto di domenica 3 luglio, il concerto di Bruce Springsteen e la sua E Street Band va in scena anche martedì 5 luglio a San Siro, dalle 20. Per la prima volta il cantautore è protagonista, nel giro di pochi giorni, di due concerti nello stadio milanese.

I tre live italiani del Boss e la E Street Band, che attireranno un pubblico variegato e proveniente da tutto il mondo, prevedono anche la tappa di Roma, in programma al Circo Massimo, sabato 16 luglio.

È nata anche un'apposita app in italiano e inglese in modo da poter avere in tempo reale tutte le informazioni logistiche e le news sull’evento. Nelle aree dei concerti sono inoltre istituiti diversi servizi per il pubblico e i bambini.

Il cantautore e chitarrista statunitense attraversa le generazioni ed è da molti considerato il più grande performer live di tutti i tempi, capace di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale.

Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di The ties that bind: the river collection, cofanetto che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista, che lo ha portato nel 1980 alla pubblicazione di The river.

Fra gli album più famosi di Bruce Springsteen troviamo: Born to run, Darkness on the edge of town, The river e Born in the U.S.A., lavori emblematici della sua poetica volta a raccontare, con l'immediatezza della musica rock, la quotidianità degli ultimi d'America.

I costi del concerto di sabato 5 luglio: 1° Anello Rosso Numerato 120 Euro + prevendita; 2° Anello Rosso Numerato 100 Euro + prevendita; 1° Anello Blu e Verde Numerato 90 Euro + prevendita; 2° Anello Blu e Verde Numerato 80 Euro + prevendita; Prato Posto Unico 85 Euro + prevendita, 3° Anello Rosso Numerato 45 Euro + prevendita; 3° Anello Blu e Verde Non Numerato 40 Euro + prevendita.


Potrebbe interessarti anche: , Lady Gaga a Milano: scaletta, orari, sicurezza e cosa si può portare , Gli U2 a Milano nel 2018 con due concerti: date e biglietti , Da Lady Gaga ai Depeche Mode, da David Guetta a Rod Stewart: Milano, i concerti top di gennaio 2018 , I-Days Milano 2018: Noel Gallagher completa la line-up degli headliner , I-Days Milano 2018: al programma si aggiungono Queens of the Stone Age e Offspring, info e biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il ragazzo invisibile Seconda generazione Di Gabriele Salvatores Fantascienza Italia, 2018 Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli... Guarda la scheda del film