Attualità Milano - Mercoledì 17 giugno 2015

Michelle Obama arriva all'Expo di Milano

di Ancar
Michelle Obama

Milano è pronta a ricevere Michelle Obama. La First Lady americana sta infatti per fare visita a Expo. La moglie del presidente degli Stati Uniti d'America atterrerà alle 14.00 di domani, mercoledì 17 giugno all'aeroporto di Malpensa, con una delegazione americana.

Ad accompagnarla in questo viaggio nel Belpaese le figlie Sasha e Malia, la madre Marian,e il capo del suo staff, Tina Tchen. Molto attiva sulla campagna Let's Move!, che affronta il tema dell'obesità infantile, per educare i giovani ad alimentarsi in modo sano e a fare sport, la First Lady non è voluta mancare alla manifestazione dedicata al cibo che ha messo sotto i riflettori mondiali il capoluogo lombardo.

Cinque anni fa Michelle ha realizzato un orto alla Casa Bianca cercando di promuovere l'idea del mangiar sano e naturale tra i giovani.

Prima di arrivare all'Esposizione Universale la First Lady sarà ospite in Galleria Vittorio Emanuele al James Beard American Restaurant, per un evento in suo onore. Michelle Obama, sarà accompagnata nella sua visita da Agnese Landini Renzi, successivamente avrà un incontro con il presidente del consiglio Matteo Renzi.