Viaggi Milano - Martedì 9 giugno 2015

Notte piccante? A Milano la prima Durex Lover's Room

di Anna Aletti
Coppia a letto
© shutterstock

Milano - Non sapete dove trascorrere una serata un po’ piccante col vostro partner? Sta arrivando in Italia una camera d’albergo dedicata al benessere sessuale delle coppie, che vogliono riaccendere la passione o semplicemente provare questa esperienza piacevole. L’iniziativa è un’idea di Durex, noto brand che promuove il divertimento sicuro sotto le lenzuola.

La Durex Lover’s Room, questo il nome della stanza adibita per la hot night, è disponibile da martedì 9 giugno al Ramada Plaza di Milano (via Stamira D'Ancona). Al suo interno potete dare vita alle fantasie più sfrenate grazie ai gadget forniti per l’occasione. Il kit comprende: condom, pleasure gel e sex toy.

Le prenotazioni della Durex Lover’s Room devono essere effettuate sul sito dell'hotel: qui è possibile verificare la disponibilità della camera e le eventuali offerte dedicate alla vostra serata. I prezzi per una notte variano dai 114,75 euro (tariffa non rimborsabile) ai 135 euro (flessibile). Solitamente nel pacchetto è compresa una camera doppia matrimoniale con colazione inclusa, il kit coi suoi piacevoli gadget, un omaggio dell’albergo e l’accesso all’area fitness e benessere.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Moonlight Di Barry Jenkins Drammatico U.S.A., 2016 Il giovane Chiron vive in una zona fortemente colpita dall’abuso di crack. Vittima di bullismo a scuola e distrutto da una vita domestica difficile, Chiron rischia di diventare una statistica: un altro ragazzo nero dominato e distrutto dal sistema.... Guarda la scheda del film