Outdoor Milano - Lunedì 2 maggio 2011

Isola dei famosi 2011: Giorgia Palmas tradita da Davide Bombardini?

di ADi

Giorgia Palmas, trionfante e infelice. Pare che l'ex velina vincitrice dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi sia stata tradita dal suo compagno proprio mentre partecipava al reality show condotto da Simona Ventura.

Il calciatore Davide Bombardini, infatti, sarebbe stato pizzicato in un noto ristorante di Milano in compagnia della ex Pupa Mary Carbone. Il tutto mentre Giorgia se ne stava in Honduras, a dimagrire e raccogliere cocchi. Se così fosse sarebbe un duro colpo per la vincitrice del reality che, nei vari confessionali honduregni non faceva altro che diffondere parole d'amore per il suo Davide e per la loro piccola figlia Sofia.

Proprio durante l'ultima puntata del reality, dagli studi di via Mecenate, non si era fatto altro che elogiare la Palmas. Nelle settimane lontana ha dimostrato al pubblico dolcezza e intelligenza, due doti che l'hanno portata alla vittoria del programma e di 200 mila euro. Di lei mai nessuna foto troppo osè, mai nessuno scandalo, nessuna paparazzata piccante. Solo l'immagine di una madre affettuosa e innamoratissima.

Detto, fatto. Ad una settimana dalla vittoria ecco l'uscita serale del marito con Mary Carbone, la concorrente della prima edizione de La Pupa e il Secchione, che al fascino dei calciatori pare proprio non saper rinunciare. Pochi giorni prima della cenetta con Bombardini, la Carbone era infatti stata avvistata in una passeggiata notturna per le vie del centro in compagnia di Bobo Vieri.

Non si parla di flirt, almeno non sta a noi deciderlo. Che la Carbone e Bombardini siano andati a cena assieme senza la Palmas non significa che tra i due ci sia necessariamente del tenero.
Che siano amici, magari, di vecchia data? Di certo le riviste patinate non hanno perso l'occasione di parlare di presunto tradimento. Il gossip, d'altronde, si sa, è proprio questo. E di questi rumours ci vive, così come i personaggi dello spettacolo, veline, calciatori o Pupe che siano.

Vedremo se martedì 3 maggio - durante il Gran Galà conclusivo dell'Isola dei Famosi - si riesca a fare chiarezza sulla questione.
Proprio la Ventura dovrebbe saperne di più, visto che in compagnia di Mary e Bombardini pare aver presenziato anche il suo ex marito Stefano Bettarini con la nuova fiamma.

Foto