Food Magazine - Mercoledì 13 settembre 2017

Panarello: esperienza e tradizione per i nuovi biscotti del lagaccio integrali

Contenuto in collaborazione con Panarello 

Magazine - Fin dalla sua fondazione nel lontano 1885, Panarello ha sempre affiancato all’eccellenza e al rispetto delle tradizioni, una continua ricerca e innovazione.

Dopo i biscotti del lagaccio senza zuccheri aggiunti, l'idea di proporre anche una variante integrale del grande classico della tradizione dolciaria ligure risponde perfettamente al concetto di evoluzione che contraddistingue da sempre la storica azienda dolciaria genovese.

La nuova versione integrale, ideale per una colazione sana e ricca di energia, viene preparata con farina integrale, burro, tuorlo d'uovo, zucchero di canna, lievito naturale, miele e senza olio di palma.
I biscotti del lagaccio integrali mantengono inalterato il sapore autentico di un tempo e le stesse caratteristiche di bontà, leggerezza e friabilità che hanno reso famoso il biscotto del lagaccio classico, realizzato da Panarello seguendo la storica ricetta tradizionale, che prevede una fase di lavorazione lunga 24 ore, di cui 16 di sola lievitazione naturale, utilizzando esclusivamente ingredienti selezionati.

La fragrante novità è disponibile in tutte le Pasticcerie Panarello, nei punti vendita della Grande Distribuzione e sullo shop online www.panarelloshop.com

Oggi al cinema

Rosso Istanbul Di Ferzan Ozpetek Commedia Turchia, Italia, 2017 13 MAGGIO 2016. Orhan Sahin torna a Istanbul dopo 20 anni di assenza volontaria. Come editor deve aiutare Deniz Soysal, famoso regista cinematografico, a finire la scrittura del suo libro. Ma Orhan rimane intrappolato in una città carica di ricordi... Guarda la scheda del film