Msc Yatch Club: una crociera esclusiva, tra lusso e raffinatezza

Contenuto in collaborazione con Ticketcrociere

Magazine, 01/09/2017.

Immaginate una suite di lusso con arredi esclusivi, un maggiordomo a vostra disposizione e un concierge 24 ore al giorno. E poi pranzi e cene prelibati, servite all’orario che preferite, zone dedicate al vostro benessere, shopping esclusivo ed escursioni ad hoc. Pensate che sia un sogno? E se vi dicessimo che tutto questo può diventare realtà? Con Msc Yatch Club potete scoprire come una crociera Msc può trasformarsi in un esclusivo paradiso di raffinatezza e relax.  

A bordo di diverse navi Msc è infatti disponibile l’Msc Yathc Club, un servizio esclusivo, adatto a chi vuole viaggiare come un ospite speciale, tra privacy, lusso, confort, benessere e riservatezza. Con una crociera a bordo dell’Msc Yatch Club potrete godere di  privilegi unici, come l’accesso esclusivo al solarium e alla Spa, raggiungibile con un ascensore privato. Qui ci si può far coccolare, tra massaggi e trattamenti di salute e bellezza. I clienti Msc Yatch Club possono anche rilassarsi nell’esclusvia Lounge Panoramica, dalle viste spettacolari e usufuire dell’imbarco e dello sbarco prioritario, lontano dal trambusto delle consuete attività di crociera. Un occhio di riguardo anche al palato con il ristorante dedicato che propone piatti gourmet, da accompagnare con vini delle migliori qualità.

Viaggiare a bordo di una nave Msc nello spazio Yatch Club è un sogno che diventa realtà, trasformando il già grande piacere di una vacanza in crociera in un’esperienza ancor più eccezionale e lussuosa. L’Msc Yatch Club è la scelta giusta per godere un crociera in totale privacy con amici e famiglia, avendo comunque la possibilità di accedere a tutte le aree della nave, tra spettacoli e divertimenti. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter