Crociera Costa in Nord Europa: cabina con balcone a solo 1 Euro in più

Magazine, 01/06/2017.

L’estate è alle porte e il caldo inizia a farsi sentire. Se anche voi siete tra quelli che non sopportano l’afa e la calura, un’idea per sfuggire alle temperature bollenti, è quella di partire con una Crociera Costa per il Nord Europa.

La Crociera Costa nel Nord Europa è il viaggio ideale per dimenticare il caldo  e l’asfalto della città e navigare alla scoperta delle tante bellezze delle località nordiche, rinfrescate dalla brezza marina e dal clima fresco e frizzante, dove il termometro non supera i 18 gradi.

Sono numerose le proposte di Ticketcrociere per una Crociera nel Nord Europa per l’estate 2017, da quelle alla volta della Norvegia e dei suoi fiordi con le rigogliose montagne a picco sul mare, tra insenature frastagliate a quelle che propongono un viaggio nel Mar Baltico. Nel ricco itinerario nel Nord Europa sono incluse anche città  gioiello, come Helsinky, Stoccolma e la splendidSan Pietroburgo. Proprio qui merita una visita il Palazzo d’Inverno e i tanti tesori artistici custoditi nell’imperdibile Museo dell’Hermitage.

Un connubio tra natura e cultura: una Crociera nel Nord Europa è infatti anche un’occasione unica per ammirare il sole di mezzanotte, con la luce diurna che resta a illuminare i paesaggi incantati e i porti in cui la nave fa scalo lungo il suo percorso. Una vacanza per mare nel Nord Europa è anche relax, infatti in crociera non dovrete pensare ad altro che godervi il viaggio e le meraviglie dei luoghi.

Inoltre viaggiare in crociera nel Nord Europa è semplice: i porti di imbarco per le Crociere Costa in Nord Europa sono diversi, si da Copenaghen a Wanemunde, da Amsterdam ad Amburgo, fino Stoccolma, tutte città raggiungibili facilmente con il pacchetto Volo Incluso, in modo da non avere altra preoccupazione che quella di gustarsi in totale confort la propria crociera.

Un motivo in più per scegliere una Crociera Costa nel Nord Europa come vacanza per l’estate 2017 è la promozione di Ticketcrociere: cabina con Balcone a solo 1 Euro in più rispetto alla cabina esterna! Dal vostro balcone affacciato direttamente sul mare potrete scoprire le bellezze dei fiordi norvegesi e avvicinarvi a una delle colorate e bellissime città del nord Europa, ascoltando lo sciabordio delle onde.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter