Cinema Magazine - Mercoledì 21 ottobre 2015

Star Wars 7: il Risveglio della Forza. Il trailer

di ChiP
Star Wars 7 - Il Risveglio della Forza

Magazine - È uscito il nuovo trailer di Star Wars 7: il Risveglio della Forza, due minuti e sedici secondi in cui si vedono i protagonisti del film, oltre alle new entries, Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega) e Poe (Oscar Isaac) anche vecchie conoscenze, come la principessa Leila (Carrie Fisher) e Ian Solo (Harrison Ford).

Negli States è andato in onda come spot durante l'intervallo della partita di football tra Giants e Philadelphia Eagles, poi pubblicato in tutto il mondo su You Tube per gli appassionati e per tutti quelli che aspettano con ansia il 16 dicembre, giorno dell'uscita al cinema (in Italia in anteprima mondiale - nel resto del mondo uscirà il 18 dicembre) del nuovo e atteso capitolo della saga intergalattica. Nello stesso momento in cui è stato trasmesso il trailer si sono anche aperte le prevendite dei biglietti in America, registrando subito il tutto esaurito.

Prodotto per la prima volta da Disney che ha inglobato LucasFilm, Star Wars 7, per la regia di J.J. Abrams, è il primo lungometraggio di una nuova trilogia sequel, ambientata trent'anni dopo le avventure del Ritorno dello Jedi, che vede l'ingresso di tre nuovi protagonisti. Ancora non ci sono dettagli sulla trama, anche se è certo che rivedremo tra gli altri Luke Skywalker (Mark Hamill) e Chewbecca. Con loro anche un attore del calibro di Max Von Sydow, sebbene non sia stato svelato in che ruolo.

Quello che è certo è che ci saranno effetti speciali, scene di battaglia, azione, spade laser e tutti quegli ingredienti che hanno reso tanto amata e celebre la saga. Il film punta alla scalata dei botteghini, specialmente vista la concomitanza con le feste natalizie.


Oggi al cinema

Il GGG Il Grande Gigante Gentile Di Steven Spielberg Avventura, Fantastico U.S.A., Regno Unito, Canada, 2016 Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che... Guarda la scheda del film