Attualità Magazine - Mercoledì 13 aprile 2011

Isola dei Famosi. Nina Moric a gambe aperte: mutandine in bella vista

di Gil

Magazine - Che rientro in grande stile quello di Nina Moric: di ritorno dall'Honduras, la showgirl croata fa il suo ingresso in studio sfoggiando un mini abito che ben poco lascia all'immaginazione dei telespettatori. Una minigonna inguinale che a tratti lascia i glutei ben in vista in pochi istanti scatena la fantasia dei fotografi a caccia di scatti indiscreti.

Gambe lunghe e asciutte, Nina cammina come in una sfilata e si siede appollaiata su uno sgabello in una posizione che non fa altro che esaltarne il suo lato sexy. Risultato? Alla fine ci scappa una bella apertura di gambe con mutandine ben in vista. E i fotografi, che non aspettavano altro, immortalano il momento.
Nina prova a giustificarsi: «sono i sarti che hanno sbagliato». Ma sarà vero?

Come dire: non bastavano i topless (memorabili quelli in diretta di Raffaella Fico e Simona Ventura) e le inquadrature maliziose dei cameramen sull'Isola, ora i siparietti sexy avvengono pure negli studi della RAI. Il tutto in prima serata, ovviamente.

Comunque, a parte il look, la presenza di Nina Moric è da ricordare anche per la chiacchierata con Simona Ventura a proposito della presunta infatuazione per Laerte Pappalardo. «Gli voglio un bene dell'anima, è un compagno di viaggio ideale» confessa la showgirl. Ma la Ventura incalza: «e compagno di vita no?». «Laerte, quando ci sposiamo?» grida allora Nina: il tono è decisamente scherzoso, ma chissà che dietro a quell'urlo ironico non si celi davvero una velata dichiarazione? D'altra parte i due erano i piccioncini dell'Isola e, anche se tra di loro non è mai successo niente (o almeno così pare), possono vantare un'intesa da coppia collaudata.

Finita l'esperienza da naufrago del principe Emanuele Filiberto di Savoia. Eliminata della puntata è Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini. E la stessa showgirl sarda, dallo studio grida alla madre che è comunque lei la vincitrice morale dell'Isola. E stavolta le diamo ragione: Gianna si è messa davvero in gioco ed è subito diventata la mamma di tutti i naufraghi.
Ora in nomination ci sono le sempre più magre Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Magazine consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Magazine.

Oggi al cinema

Il diritto di contare Di Theodore Melfi Drammatico U.S.A., 2016 L’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta... Guarda la scheda del film