Linkem Office: promozione natalizia per aziende e partita Iva a prezzi vantaggiosi

Magazine, 03/01/2020.

Internet è ormai indispensabile in qualsiasi settore e attività, dagli affari al tempo libero, dal divertimento all’istruzione. Arrivati nel 2020 è impensabile non poter accedere alla rete per ricercare informazioni, contatti o semplicemente svagarsi. Tra e-commerce, vendite e shopping online, enterteinment con visione di film, video e attività ludiche, senza dimenticare le informazioni e le relazioni sociali incrementate dai social network, la rete fa ormai parte della nostra vita quotidiana e lavorativa. Per sfruttare al meglio tutte le potenzialità del web senza intoppi è tuttavia necessario disporre un’ottima connessione.

La navigazione veloce e sicura su internet diventa un fattore ancor più imprescindibile per chi la utilizza nella propria professione o per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ecco che Linkem, operatore leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni e della banda larga wireless, propone una promozione super esclusiva per i possessori di partita Iva o per chi ha un’attività commerciale: Linkem Office.

Linkem Office si può attivare fino al 7 gennaio e consentirà ai clienti business (partita Iva o possessori di attività commerciali) di navigare senza linea fissa, senza limiti di traffico e senza costi al prezzo speciale di 19,90 Euro al mese per il primo anno, anziché 24,90 Euro.
Linkem Office è indubbiamente un’offerta da non farsi sfuggire, perché oltre all’ottimo e vantaggioso prezzo, il cliente Office potrà avere anche anche la connessione e installazione gratuita dell’apparato, l’attivazione rapida e l’assistenza professionale che contraddistinguono gli operatori di Linkem, il router wifi incluso, l’opzione con traffico voce nazionale illimitato, un Ip pubblico statico e soprattutto non dovrà attivare alcuna linea fissa!

Particolarità di Linkem è infatti quella di garantire un servizio di connessione internet a banda larga senza necessità di linee fisse, senza fili, senza barriere e senza ostacoli, raggiungendo anche aree spesso non coperte dai tradizionali operatori. Sono sempre più numerose le aziende e le famiglie che si affidano a Linkem per la propria connessione, potendo disporre sia di un ottimo servizio, sia di condizioni economiche accessibili.

Sponsored by Upstory

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter