Linkem: la Super Promo per navigare senza fili e senza linea fissa

Magazine, 20/09/2019.

Al giorno d’oggi è indispensabile avere una linea internet a casa, che sia veloce, efficace, rapida e funzionale e ad un prezzo competitivo. Non è altrettanto indispensabile dover aver pazienza con lunghi tempi d’attesa per l’installazione, dover essere obbligati a mettere in casa una linea telefonica o pagare tariffe troppo alte.

La soluzione a questi problemi arriva dall'operatore leader in Italia nelle connessioni a banda larga: Linkem. Con quasi vent'anni di esperienza, Linkem offre ai suoi clienti un servizio di connessione internet wireless, ossia senza fili e soprattutto che non necessita di una linea telefonica fissa. Linkem ha una copertura capillare e raggiunge tutte le regioni italiane, basta verificare sul sito la propria posizione per vedere se si è coperti da rete Linkem. Grazie a queste sue caratteristiche uniche, che lo distinguono dagli operatori tradizionali, Linkem è in grado di far arrivare la rete in aree in cui spesso risulta difficile, complicato o impossibile ottenere la rete. E tutto questo ad un prezzo assolutamente vantaggioso, sia per i privati, sia per le aziende. 

Scegliere Linkem, oltre all’affidabilità e alla praticità di installazione e servizio, è anche conveniente: per chi acquista la Super Promo Linkem in abbonamento fino al 29 ottobre 2019, c’è la possibilità di avere Internet veloce senza Limiti e senza Linea Fissa, a soli 19,90 Euro al mese invece di 24,90 Euro per i primi 12 mesi. Con l’attivazione veloce del servizio si potrà avere internet in casa in pochi giorni, per poter navigare come si vuole e rapidissimamente.

L’offerta Super Promo di Linkem, oltre al prezzo di 19,90 Euro al mese, prevede uno sconto sul contributo iniziale di attivazione al prezzo di 30 Euro, anziché di 100 Euro. Nell’offerta Super Promo, inoltre, è inclusa anche l’assistenza Prime con caring telefonico specializzato e assistenza continuativa sul proprio apparato.

Sponsored by Upstory

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter