Esselunga assume: Job Day 2019 a Genova. Date e come partecipare

Esselunga.it

Genova, 16/09/2019.

Opportunità di lavoro a Genova. Torna, anche nel 2019, il Job Day Esselunga. L’appuntamento, organizzato dalla catena leader del settore della grande distribuzione, arriva anche a Genova nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 ottobre 2019. Esselunga, infatti, cerca nuove risorse per i propri Supermarket e Superstore della zona. In attesa del nuovo supermercato a Genova, probabilmente in via Piave, ad Albaro (si dice entro il 2020).

La figura ricercata nel capoluogo ligure è nello specifico quella di cassieri ausiliari alle vendite. I candidati interessati possono iscriversi al Job Day a partire dal 16 settembre 2019, previa registrazione al registrazione sul sito di Esselunga - Job, successivamente compilando il form e inserendo le proprie credenziali. L’evento è a numero chiuso, e solo i candidati più in linea con i requisiti richiesti saranno convocati e riceveranno una e-mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento. Le iscrizioni scadono il 6 ottobre.

Durante il Job Day Esselunga, i candidati che sono convocati possono conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

I Job Day hanno cadenza annuale nelle principali città italiane e sono rivolte a chi ritiene di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e a chi cerca un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita. Qui ulteriori info sulla giornata di recruiting.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter