Fitness Experience Genova con Decathlon: giornata di sport e lezioni per tutti

RDS Stadium Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Decathlon Genova

Genova, 05/08/2019.

Domenica 22 settembre 2019 appuntamento con il Fitness Experience Genova by Decathlon, il primo evento genovese, tutto da non perdere, targato Decathlon Genova Marassi e Decathlon Genova Campi. Si tratta di un'intera giornata interamente dedicata al mondo del fitness. Dalle ore 9 alle 19, all’interno dell’RDS Stadium, si svolgono lezioni per tutti gli amanti di crossfit, cardio, pilates, yoga, danza, sport da combattimento, crosstraining e molto altro.

Le prevendite saranno acquistabili dal 2 settembre 2019 presso i due punti vendita Decathlon di Genova al costo di 10 euro. Ingresso a pagamento di 10 euro per adulti e bambini sopra i 12 anni, 5 euro per bambini. Il biglietto di ingresso comprende: kit di partecipazione omaggio, ingresso fiera e partecipazione ai corsi. Se provvisti di Carta Decathlon, i partecipanti avranno un buono da 5 euro da spendere in qualsiasi negozio e anche online.

I biglietti senza prevendita sono invece acquistabili direttamente il giorno dell’evento presso le biglietterie dell'RDS Stadium, sempre al costo di 10 euro. Cosa comprende il costo del biglietto? L’ingresso all’evento, un kit di partecipazione, l’accesso agli stand, partecipazione alle lezioni tenute dalle palestre e molte novità in arrivo.

Avete la Carta Decathlon? C'è un buono sconto da spendere nei negozi. la Carta Decathlon è gratuita e la si può fare direttamente dal sito di Decathlon, dall’App Decathlon, nei negozi e anche il giorno dell'evento presso il palazzetto. Volete sapere chi sarà con noi? Stay tuned per tutti gli aggiornamenti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter