Aperitivi in battello: Genova dal mare al tramonto tra drink e stuzzichini

Porto Antico Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Rete Contatto Genova

Genova, 23/05/2019.

Chi ama Genova, sa che Genova si vede solo dal mare e che il momento migliore pe rguardarla è quello in cui la luce radente del tramonto ne satura i colori, avvolgendo ognicosa in un’atmosfera magica. Dal 31 maggio al 28 settembre 2019, in collaborazione con il consorzio Liguria via Mare, i locali della rete Contatto Genova offrono la possibilità di assaporare l’esperienza di un tour in battello accompagnando la con aperitivi e drink sempre diversi e appetitosi.

Ogni venerdì e sabato, un locale sempre nuovo si occupa dell’aperitivo da assaporare a bordo del battello che, salpando alle ore 20, percorre la tratta panoramica: aprono le danze Kowalski, ristorante e pub dall'Est Europa e Scurreria Beer and Bagel con Botticella On the Boat, presentando la Mönchsambacher Lagerbier del birrificio Brauerei Zehendner, spillata a caduta, accompagnata da un aperitivo preparato dalla cucina del Kowalski.

Di seguito, a rotazione (qui il calendario completo con i locali aderenti), si trovano gli altri locali della rete: tante proposte sfiziose capaci di stuzzicare la curiosità, nuovi e antichi sapori che stupiscono tutti i palati, nella cornice dei tramonti mozzafiato che faranno da sfondo a una Genova da ammirare da un altro punto di vista. E allora mollate gli ormeggi e venite con Contatto Genova alla scoperta di colori e sapori sempre nuovi esempre affascinanti.

Partenza dal Porto Antico (attracco di fronte a Palazzo San Giorgio) alle ore 20. Date: tutti i venerdì e i sabato sera dal 31 maggio al 28 settembre. Prezzo del tour con aperitivo a Genova: a partire da 20 euro. Informazioni (tel e whatsapp): 010 0995560 - 347 6073428; e-mail (prenotazione obbligatoria); biglietto acquistabile online su Happyticket, oppure sul sito di Contatto Genova.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter