Sono aperte le iscrizioni al Corso di qualifica professionale Event Manager di Endofap Liguria

Contenuto in collaborazione con Endofap Liguria

Genova, 03/06/2019.

Endofap Liguria, ente accreditato con esperienza pluriennale nel campo della formazione professionale, apre le iscrizioni al corso Event Manager, percorso di qualifica professionale gratuito di Regione Liguria finanziato dal Fondo Sociale Europeo e della durata di 600 ore.

Il profilo dell' Event mamager. L’organizzatore di eventi progetta e coordina esposizioni, manifestazioni, festival, fiere, eventi aziendali, tour, eventi speciali (concerti, premiazioni sfilate); ne verifica la fattibilità e si occupa dei contatti con gli sponsor e gli artisti definendo accordi di collaborazione.

Mercato del lavoro. L’organizzatore di eventi può lavorare in agenzie di organizzazione eventi, agenzie di pubblicità e comunicazione, agenzie di relazione con il pubblico ed uffici stampa sia come dipendente sia come libero professionista.

Le iscrizioni sono aperte dal 6 maggio al 3 luglio 2019, ore 12.

Cliccando qui avrete accesso alla pagina dove è possibile consultare e scaricare la scheda informativa e il modulo d’iscrizione. La Segreteria aperta dal lunedì al giovedì con il seguente orario: 9/13 e 14/18 - il venerdì orario 9/13.

Info

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter