Birra e tulipani: cosa fare nel weekend a Milano tra sagre, mercatini e concerti

Flickr.com / screenpunk

Milano, 29/03/2019.

Si respira aria di primavera questo weekend a Milano e le giornate iniziano a diventare sempre più lunghe, complice l'ingresso dell'ora legale: ricordatevi di spostare le lancette dell'orologio! La primavera, si sa, è sinonimo di colori e quest'anno per gli amanti dei fiori hanno si raddoppiano le possibilità per passare una allegra giornata tra i tulipani: all'ormai classico campo fiorito Tulipani Italiani (nel 2019 in una nuova location) si aggiunge l'appuntamento con Tulipani delle Meraviglie, e questo è il primo weekend di apertura per entrambi.

Con la bella stagione si moltiplicano gli appuntamenti gastronomici (dal Festival Internazionale delle polpette al Lombardia Beer Fest) sicuramente apprezzati dai più golosi. E per entrare nel vivo della primavera a ritmo di musica questo weekend a Milano ci sono tanti concerti da non perdere: quelli di Antonello VendittiArisaEzio Bosso con la Stradivari Festival Chamber Orchestra e Salmo sono solo alcuni.

Per chi è in vena di shopping, molti gli appuntamenti da non perdere, dal Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli al mercatino botanico di Brera Floralia 2019. Dunque, cosa fare e dove andare questo weekend a Milano? Per scoprire i dettagli di questi e tanti altri eventi, ecco una carrellata di iniziative in programma da venerdì 29 a domenica 31 marzo 2019 (per scoprire tutti i dettagli dei singoli appuntamenti basta cliccare sui titoli).

Concerti

Teatro

Food

Outdoor

Shopping

Dove porto i bambini

Cultura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter