Genova, si cercano giovani laureati per ruoli da divulgatori nei Rolli Days 2019

Carlo dell'Orto, wikipedia

Genova, 11/02/2019.

Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura di Genova, per conto del Comitato Organizzativo dei Rolli Days, alla ricerca di giovani laureati in storia dell’arte per affidar loro il ruolo di divulgatore scientifico in occasione dei Rolli Days 2019 a Genova, nell’ambito delle iniziative di valorizzazione del Patrimonio Unesco.

La call è destinata a soggetti iscritti a corsi di laurea triennali, magistrali o di specializzazione post laurea o a laureati nell’ambito delle Humanities (Beni Culturali, Lettere antiche e moderne, Architettura, Lingue e Letterature Straniere) appartenenti a ogni Ateneo (italiano e straniero) che non abbiano compiuto il 35° anno d’età.

Gli interessati per il ruolo da divulgatori durante i Rolli Days 2019 a Genova devono inviare il curriculum vitae a questo indirizzo e-mail (unesco@palazzoducale.genova.it) entro il 15 febbraio 2019 attraverso un indirizzo di posta elettronica personale, al quale verranno fatte pervenire eventuali successive comunicazioni. Le modalità di selezione potranno prevedere un colloquio orale e l’accertamento della conoscenza della lingua inglese, per chi non presenti una certificazione linguistica almeno di livello B1. La call si rivolge anche a tutti coloro che sono stati inseriti in quelle precedenti: anche chi aveva partecipato al bando del 2017 deve nuovamente presentare la candidatura.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter