Weekend a Milano. Cosa fare e dove andare, dal Salone della Cultura a Calcutta in concerto

salonedellacultura.it

Milano, 18/01/2019.

Questo weekend milanese si divide tra musica e cultura. Numerosi i concerti in programma a Milano, tra cui l'atteso appuntamento al Mediolanum Forum con Calcutta. Sul versante della cultura, invece, al Superstudio Più c'è Il Salone della Cultura 2019,  dove vi aspettano tanti libri da sfogliare, laboratori da sperimentare e mostre da visitare.

Il fine settimana è anche il tempo da dedicare alla famiglia e a Milano sono tante le attività per i bambini, dal Festival dei gonfiabili al Parco Esposizioni di Novegro alle favole che vanno in scena a teatro. Rimanendo ai piedi del palco, tra i tanti appuntamenti in programma a teatro questo weekend, si ride con Enzo Iacchetti in Libera Nos Domine, mentre con Sister Act: il Musical Divino si entra nel Convento di Santa Caterina per rivivere le avventure di una svitata in abiti da suora, che nel film degli anni '90 era interpretata da Whoopi Goldberg.

Ovviamente la lista delle cose da fare a Milano questo fine settimana è lunga, quanto descritto è solo un assaggio. Di seguito trovate la nostra selezione di eventi da non perdere, dai concerti allo shopping, passando per la cultura e dove portare i bambini (per scoprire tutti i dettagli dei singoli appuntamenti basta cliccare sui titoli). 

Concerti

Teatro

Cultura

Dove porto i bambini

Shopping

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter