Eicma 2018, Milano Wine Festival e non solo: cosa fare e dove andare nel weekend

facebook.com/pg/IFItaliansFestival

Milano, 09/11/2018.

Viaggiare su due ruote è la vostra passione? Allora questo è il vostro weekend: l'evento intorno a cui ruota l'intero fine settimana a Milano è sicuramente Eicma 2018, la settantaseiesima edizione dell'esposizione internazionale del ciclo e motociclo. Qui tutte le info su orari e biglietti di Eicma 2018, qui le indicazioni su come arrivare a Eicma 2018.

Ma tanti altri sono gli appuntamenti da non perdere a Milano nel weekend. A partire dai concerti, da Cesare Cremonini ai tanti live della rassegna diffusa JazzMi 2018. Tra le novità, da segnalare il debutto del festival scientifico Focus Live, mentre quello dedicato alla creatività - If! Italians Festival - è quest'anno alla quinta edizione. Agli appassionati di sagre e sapori d'autunno consigliamo il Milano Wine Festival, tre giorni in compagnia con alcune delle migliori cantine vitivinicole d'Italia tra degustazioni di vino e piatti tipici.

Per conoscere tutti i dettagli di questi e altri eventi basta cliccare sui rispettivi titoli. Ecco a voi la consueta selezione di mentelocale dedicata a chi ancora non sa cosa fare e dove andare nel weekend.

Concerti

Teatro

Cultura

Food

Fiere e mercatini

Dove portare i bambini

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter