Saldi estivi 2018, quando iniziano e quando finiscono a Milano e in Lombardia

gonghuimin468/pixabay.com

Milano, 03/07/2018.

Cosa fare d'estate a Milano e dintorni? Gli spunti per momenti di relax e spensieratezza non mancano di certo: per chi è in cerca di un po' di refrigerio e attività fisica, un tuffo in una delle piscine a Milano può rivelarsi un'idea a portata di mano. E se l'estate fa rima anche con i concerti e i festival a Milano e in Lombardia o con una tappa in una delle cascine di Milano per mangiare in un'atmosfera di campagna, con la bella stagione arriva pure il momento per chi ama lo shopping. Tornano anche in questo 2018 i saldi estivi

Lo si sa: per i fashion additcted fare shopping a Milano, una delle capitali della moda, è un vero e proprio must. Il momento degli sconti, dunque, può diventare un'occasione per farsi un giro fra i negozi di Milano e liberare la voglia di far acquisti. Ma quando iniziano i saldi estivi 2018 a Milano e in Lombardia? Per quanto riguarda Milano e la Lombardia i saldi estivi 2018 incominciano sabato 7 luglio e si concludono giovedì 30 agosto 2018.

Un paio di scarpe comode, una bottiglietta d'acqua per rinfrescarsi durante la maratona di shopping e via: le date per sapere quando iniziano i saldi estivi 2018 a Milano e in Lombardia ci sono. Ma prima di partire in cerca di sconti e occasioni è sempre bene ricordarsi alcune indicazioni per evitare spiacevoli sorprese. La prima accortezza è accertarsi che sui prodotti scontati siano indicati il prezzo iniziale e la percentuale dello sconto o del ribasso, informazioni che ogni negoziante ha l'obbligo di esporre. La merce in saldo deve inoltre essere separata da quella in vendita a prezzo normale. Per quanto riguarda il pagamento, i clienti hanno il diritto di pagare con carta di credito.

Il consiglio è poi quello di provare i capi che si vorrebbe acquistare e controllare che la merce sia in buone condizioni, pratiche comunque sempre utili quando si fa shopping. Inoltre conservate lo scontrino: vi sarà utile nel caso in cui i prodotti acquistati durante i saldi dovessero risultare difettosi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter