Sisport: arrivano gli eventi di primavera. Trailrunning, maratona e ginnastica ritmica a Genova

Genova, 11/04/2018.

Sisport è una Società Sportiva Dilettantistica, specializzata negli sport outdoor, nelle attività per bambini e nella ginnastica funzionale ed integrata.

La struttura sportiva ha sede all'interno del Palaerbe di vico Chiuso degli eroi 2 e propone per il periodo primaverile tante iniziative interessanti, tutte all'insegna del benessere psicofisico e della capacità di relazionarsi con se stessi e il mondo esterno.

Ecco qui gli eventi in programma:

  • venerdì 13 aprile #TRAIL

NotOnly Pink - corri con le donne del trailrunning genovese.

Appuntamento mensile, con l’obiettivo di avvicinare il mondo femminile e non solo alla corsa su sentieri, in collaborazione con Boni Sport ed in compagni di quattro splendide atlete Sisport: Anna De Biase, Monica Durso, Marta Damonte e Danila Barone. Quest’uscita, in occasione della concomitanza con la presenza dello stand al village de la Mezza di Genova, avrà come punto di ritrovo e partenza proprio lo stand in piazza de Ferrari.

  • venerdì 13 e sabato 14 aprile #MONDOSISPORT

Stand Sisport al Village della Mezza di Genova
Nel contesto della Mezza di Genova, uno stand Sisport sarà allestito al Village in Piazza de Ferrari.
Occasione per conoscere da vicino il mondo SisportSarà inoltre possibile effettuare il tesseramento e richiedere informazioni sui corsi.

  • domenica 15 aprile #RITMICA

Torneo del Centro Storico Sisport
Circuito di tre gare annuali di ginnastica ritmica. Nasce dall’esigenza di coinvolgere in competizioni anche le bimbe appena entrate nel mondo della ginnastica. Coinvolge più di dieci società di ginnastica ritmica provenienti da tutta la provincia di Genova.  Si svolge in due prove individuali ed una prova a squadra: la società che totalizza più podi nell’arco di tre incontri si aggiudica il trofeo annuale. Ad ogni tappa partecipano circa 150 ginnaste. L'evento che si tiene all’interno della palestra del Palaerbe.

Per info, orari e dettagli:

  • sisportgym@gmail.com
  • 010 0995144
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter