Ci vediamo in Piazza: evento di chiusura della campagna elettorale del Pd. Venerdì 2 marzo al Fondaco

Pixabay

Genova, 27/02/2018.

Ci vediamo in piazza: evento di chiusura della campagna elettorale del PD di Genova. Appuntamento venerdì 2 marzo a partire dalle ore 18 al Fondaco (dietro Palazzo Ducale, in via all'Arcivescovado 24 r) con candidati e cittadini. Un incontro per salutarsi prima del voto del 4 marzo. 

Per la serata appuntamento con la politica e i suoi protagonisti, ma non solo. Nel menù anche le famose e imperdibili Focaccette di Crevari, offerte gratuitamente dai volontari. Inoltre sarà presente lo stand della Birreria artigianale La Superba di Busalla. 

«Quella che stiamo per concludere», interviene Alberto Pandolfo, segretario PD Genova «è stata una campagna elettorale breve, ma davvero intensa, per i candidati e i volontari che con generosità si sono messi a disposizione. Abbiamo percorso strade e piazze per incontrare i cittadini, raccontare quello che abbiamo fatto in questi anni di Governo e spiegare le nostre proposte per il futuro di Genova, della Liguria e del Paese. Venerdì concluderemo insieme questa maratona e poi l'augurio di buon voto a tutti».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter