Zoom Torino: fino al 3 settembre apertura serale

Zoom Torino, Cumiana Cerca sulla mappa

Torino, 28/08/2017.

Da lunedì 28 a domenica 3 settembre è tempo di Night Safari al Parco Zoom di Torino con l'apertura straordinaria della struttura tutti i giorni fino alle 22. L'ingresso al parco dalle 18 alle 22 è di 12 Euro. Chi è in possesso del biglietto diurno può fermarsi fino alle 22.

Durante le serate a Zoom si possono visitare i 9 habitat scoprendo da vicino gli animali, incontrando i keeper per scoprire curiosità sulla loro vita e partecipare alle attività con i biologi, incluse nel biglietto del parco. Tra le attività proposte durante i Night Safari ci sono anche i talk dedicati, dalle tigri ai rapaci del Serengeti, passando per ippopotami, cammelli e lontre.

Aperte fino alle 21 anche le piscine, con la possibilità di nuotare accanto ai pinguini a Bolder Beach o tuffarsi vicino agli ippopotami a Malawi Beach. Entrambe le piscine sono incluse nel biglietto combinato parco+ piscine. C'è inoltre la possibilità di partecipare alla snorkel experience per nuotare tra i ciclidi tropicali e vedere le razze. 

Ad animare le serate del 2 e 3 settembre anche la musica e le danze africane, in particolare il 2 settembre con uno Spettacolo tratto dal cartoon Kirikù e la strega Karabà e domenica 3 settembre con Baye Fall, la tradizione spirituale senegalese.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter