Sanremo 2020: scaletta cantanti, canzoni e ospiti del 7 febbraio

facebook.com/RaiUfficioStampa
Teatro Ariston, Sanremo Cerca sulla mappa

Imperia, 07/02/2020.

Il Festival di Sanremo 2020 entra nel vivo. Con la serata di venerdì 7 febbraio, il palco del Teatro Ariston ospita le seminifinali delle Nuove Proposte: si parte con Leo Gassman Vs Fasma, poi Tecla Vs Marco Sentieri. Poi, per le ore 21.40, si parte con la finale dei 24 cantanti Big in gara a Sanremo 2020. Ecco l'ordine di uscita del 7 febbraio:

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2020, Amadeus è accompagnato da due co-conduttrici d’eccezione: Antonella Clerici, già conduttrice di Sanremo in solitaria nel 2010, e Francesca Sofia Novello, modella, star di Instagram e compagna del campione di motociclismo Valentino Rossi.

Torna anche Fiorello, che, dopo lo spazio riservato al super ospiti Roberto Benigni nella serata delle cover, si riprende il palco del Festival con la sua comicità e i suoi sketch. Presente nella serata del 7 febbraio anche Tiziano Ferro, ospite fisso di Sanremo 2020, che rende omaggio alla musica italiana. Attesi, come ospiti, anche Gianna Nannini, il rapper Ghali con Coez, la star internazionale Dua Lipa e Tony Renis. Problemi di salute per Johnny Dorelli: «Lo aspettiamo fino a sabato», ha detto Amadeus in conferenza.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter