Pam di Porta d'Archi: le nuove offerte pensate per la pausa pranzo

Contenuto in collaborazione con Arimondo

Genova, 19/12/2019.

I supermercati oggi offrono sempre più prodotti per il pranzo, offrendo lunch in promozione per studenti e lavoratori: l'ideale per chi è in cerca di un pranzo gustoso e conveniente, ma non ha tempo da investire ai fornelli. È questo uno dei punti di forza dell'offerta dei supermercati Arimondo, azienda ligure di grande tradizione che quest'anno ha deciso di affiancarsi al marchio Pam.

Anche nel nuovo punto vendita Pam in via alla Porta degli Archi, l'offerta lunch è davvero varia, ricca e adeguata alle nuove esigenze dei consumatori. Per esempio, con il food to go potete avere la bibita a scelta gratis (compresi vini e birre) acquistando un sandwich o insalata pronta + dolce o frutta.

Se avete poco tempo a disposizione ma volete ugualmente portare in tavola pasti prelibati per tutta la famiglia, invece, è possibile optare per le Fresche Bontà Pam: si tratta di una linea di piatti pronti, antipasti, primi, secondi e contorni realizzati con ingredienti di prima scelta, attentamente selezionati e cucinati. Qui l'offerta si fa ancora più interessante, perché a soli 5 Euro si possono acquistare due prodotti Fresche Bontà a scelta, (per esempio un primo e un contorno). 

I prodotti della linea Fresche Bontà Pam vengono confezionati freschi con un sistema di conservazione che permette di preservare intatte le caratteristiche dei cibi. Le Fresche Bontà Pam  sono disponibili presso il banco frigo dei supermercati; per prepararli, vi basterà riscaldarle, nel forno o nel microonde, per avere pronto in un attimo un pasto squisito. Inoltre, si possono trovare molte specialità di pesce da servire a temperatura ambiente, senza ricorrere alla cottura, semplicemente aprendo la confezione.

Naturalmente, anche ai banchi freschi vengono proposti piatti di gastronomia di giornata, focacce, torte verdi e prelibati dolci preparati da una pasticceria artigianale di Nervi, il tutto coniugando tre fattori fondamentali: qualità dei prodotti, gusto e prezzi accessibili

L'attenzione della Arimondo rivolta ai clienti che hanno poco tempo a disposizione per la pausa pranzo si concretizza nell'apprezzato spazio snack dotato di forno a microonde dove è possibile consumare il pranzo e ricaricare lo smartphone nelle apposite powerbank a disposizione.   

Arimondo ha scelto Pam perché questa catena ha saputo, prima di altri, soddisfare le esigenze del clienti, offrendo nuovi reparti attenti alla corretta alimentazione e al benessere: dai prodotti biologici - Pam è stata la prima insegna a creare un'area dedicata al veg e una linea di prodotti a marchio Bio, che impiega unicamente tecniche di coltivazione non intensive, rispettose delle piante, del suolo, dell’acqua, dell’aria e del benessere umano, senza ricorso ai concimi chimici di sintesi. 

Molto ricca è anche l'offera di prodotti senza glutine e prodotti freschi, dalla frutta alla verdura, dal forno alla pasticceria, passando per la gastronomia, con carni e salumi freschi, coniugando sempre tre fattori fondamentali: qualità dei prodotti, gusto e prezzi accessibili.

Molto ricca è anche l'offerta in parafarmacia, cosmetica, dietetica, erboristeria e cura della persona: grazie all'esperienza di Pam, Arimondo è in grado oggi di offrire al cliente un assortimento più completo di prodotti per la salute e per il benessere di tutta la famiglia

Le nuove linee di prodotto

Sono sei le nuove linee che grazie a Pam Arimondo può offrire oggi ai clienti: dalla sopracitata linea Bio, che offre prodotti genuini realizzati nel rispetto dell'ambiente. Questa linea contiene anche i prodotti Veg&Veg, dedicati a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano.

C'è poi la linea Eco, dedicata a detersivi e detergenti con tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili da fonti rinnovabili. PamPanorama, la linea di prodotti food e no-food pensata per la spesa di tutti i giorni. Arkalia, la linea di prodotti per la cura e la bellezza del corpo, con formulazioni studiate ed equilibrate, dermatologicamente testate e arricchite con estratti e oli vegetali. La linea comprende anche Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby, referenze formulate con ingredienti biologici.

E ancora Semplici e Buoni, linea di prodotti perfetti per chi presta particolare attenzione al proprio benessere o soffre di intolleranze alimentari: rientrano in questa categoria i prodotti senza glutine, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e funzionali.

Infine, c'è Zóa, la linea di prodotti pet food, disponibile nelle versioni base e premium, studiata per garantire un'alimentazione equilibrata per cani e gatti. La produzione è al 100% italiana, gli ingredienti sono di qualità e sono incluse referenze di cibo secco e umido. Il marchio Zóa è registrato nelle liste positive dell'OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).

Carta Per Te: gli sconti

Con Carta Per te, la carta fedeltà Pam, potete guadagnare 1 punto per ogni Euro di spesa. I punti possono essere immediatamente convertiti in sconti alla cassa. È possibile inoltre approfittare degli sconti riservati ai possessori della carta. Potete richiedere la carta, oltre che nei punti vendita, al sito Pam Panorama, dove si possono anche controllare i punti accumulati e ricevere offerte esclusive.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter