Genova, dopo il Moody riapre la Pasticceria Svizzera

Genova, 29/10/2019.

Dopo la riapertura del Moody nel centro di Genova (avvenuta nel giugno scorso), nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre 2019 ha riaperto anche la Pasticceria Svizzera 1910, con una grande festa d'inaugurazione. Il locale, situtato in via Albaro 9R, condivide la proprietà con il Ten Moody di largo XII Ottobre, ed entrambi erano stati chiusi a seguito del crack Qui!Group. I due locali sono stati rilevati da Hi Food, salvando il posto di lavoro a tutti i dipendenti della precedente gestione.

La Pasticceria Svizzera 1910 in Albaro ha riaperto al pubblico venerdì scorso. È ripartito, così, uno dei simboli storici di Genova. Il locale di Via Albaro 9R ha accolto i giocatori della Pro Recco, il club di pallanuoto più titolato al mondo che, con la Pasticceria e Il Ten Moody di Largo XII Ottobre, condivide la proprietà. Special guest Cristiano Militello, volto noto di Striscia La Notizia e protagonista della rubrica Striscia Lo Striscione.

Presenti anche molti clienti e curiosi, che hanno potuto assaggiare in anteprima alcune golosità della storica pasticceria, aperta tutti i giorni in Via Albaro 9R a Genova (anche per pranzi e aperitivi) con i seguenti orari: dal lunedì al sabato 7.30-20 e domenica: 9-20. Tutti gli eventi, notizie e aggiornamenti sui canali Facebook e Instagram @pasticceriasvizzera1910.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter