Pietra Ligure: casting giovani attori per il film Io sono Vera di Beniamino Catena

Max Pixel

Savona, 11/07/2019.

Macaia Film srl, con il patrocinio di Genova Liguria Film Commission, ricerca attori e comparse di ambo i sessi e di età compresa tra i 10 e i 13 anni per la realizzazione di un film per il cinema in regime di Co-produzione internazionale Io sono Vera, con la regia di Beniamino Catena (regista, tra gli altri, di Rosy Abate e Squadra Antimafia), e le cui riprese si terranno a ottobre 2019 in Liguria nella zona tra Finale Ligure ed Albenga.

I candidati, in quanto minorenni, dovranno essere tassativamente accompagnati da un genitore o da chi ne eserciti la patria potestà, in quanto in sede di casting sarà richiesta, a norma di legge, un’autorizzazione al trattamento dei dati personali. I casting si svolgono lunedì 15 e martedì 16 luglio 2019, dalle 10 alle 17, a Pietra Ligure (Savona), presso la sede della Asd RunRivieraRun situata in via G.B. Montaldo 22.

I candidati dovranno presentarsi accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà e con un documento di identità valido. In sede di casting, verranno fatte alcune foto ed una breve intervista / provino.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter