Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip?

Milano, 04/03/2019.

Milano ogni giorno che passa ci piace sempre di più: in questa città si riesce sempre a trovare cultura, arte e moda, sempre in continua evoluzione. Milano è una città piena di mondanità e di svariate occasioni di tendenza. Dopo una giornata stressante e piena di lavoro rimane sicuramente sempre un po’ di tempo da dedicare ad una serata all'insegna del divertimento all'interno di una delle migliori discoteche di Milano.

A Milano inizia tutto molto presto e le magiche notti che questa splendida città offre sembrano non finire mai. Vi trovate per caso ai Navigli? A Brera o in corso Como? Potete passare il tempo in compagnia dei vostri amici o del vostro partner bevendo un fresco cocktail e ascoltando le ultime migliori hit musicali del panorama musicale internazionale.

Milano offre una vita notturna molto vivace, creativa e soprattutto alla moda. Se cercate una discoteca a Milano sicuramente non sarà facile trovare quella giusta, dato che le discoteche di Milano sono veramente numerose. Per questo vi consigliamo di leggere e farvi consigliare da Discoteche-milano.com, un portale esclusivo ed unico che riesce a racchiudere al suo interno tutte le discoteche di Milano ed anche gli eventi che ogni settimana vengono organizzati nelle discoteche, un portale sempre aggiornato e curato da un team di veri esperti del settore. La movida milanese inizia dall'aperitivo e arriva al cocktail in discoteca, sicuramente l'usanza più seguita dai giovani milanesi e ormai apprezzata anche dai tanti turisti che ogni giorno vengono a visitare Milano.

Milano è in continua evoluzione e quindi anche il suo panorama notturno, non bisogna quindi stupirsi se una discoteca molto nota cambia il proprio nome o addirittura cambia la sua sede. La moda di andare in discoteca non passerà mai e a Milano la zona fa la differenza a seconda della stagione. Quello che fa veramente tendenza a Milano è la musica e la compagnia dei propri amici. Ma secondo voi qual è il giorno ideale per passare una serata in discoteca a Milano? Sicuramente non il sabato, ma il giovedì o la domenica. Qui di seguito un elenco delle migliori 5 discoteche di Milano.

Discoteca Gattopardo

Questa famosissima e ricercata discoteca si trova  all'interno di una chiesa sconsacrata, al posto del pulpito troverete la console per il dj ed al posto dell'altare il bar dove vengono preparati degli squisiti cocktail. Questo locale è aperto tutti i giorni tranne il lunedì. La musica suonata dai dj solitamente è commerciale e revival.

Discoteca Tropicana

La discoteca Tropicana è aperta per ben 5 giorni alla settimana, chiuso sono solamente il lunedì e la domenica. Questa sicuramente è una delle migliori discoteche latinoamericane di Milano. Il prezzo medio dell'ingresso alle serate organizzate si aggira intorno ai 10/15 euro; in base al giorno varia il prezzo.

Discoteca B38

Il B38 apre ogni weekend ed ad oggi è una delle discoteche più famose di Milano, dove soi possono frequentemente incontrare noti vip del mondo dello spettacolo, della moda e non solo. Propone bellissime serate a tema, che iniziano da un ricco aperitivo dopodiché si aprono le danze fino alle prime luci del mattino. Il prezzo si aggira intorno ai 10/15 euro in base alla serata. Le donne in certi giorni possono anche entrare gratuitamente, ma ovviamente per usufruire dell'ingresso omaggio devono inserirsi in lista ed arrivare al locale entro un determinato orario.

Discoteca Just Cavalli 

La discoteca Just Cavalli di Milano si trova in zona Parco Sempione ed è un ottimo locale con ristorante. L'attuale proprietario è il famoso stilista Roberto Cavalli. Tutto il design del locale è d'autore come tutto il resto compresa cucina, musica anche l'atmosfera.

Discoteca Old Fashion

L’Old Fashion di Milano è anche essa una tra le migliori discoteche a Milano, una discoteca assolutamente da provare che garantisce divertimento sfrenato ed serate uniche. È aperta tutta la settimana ed il prezzo medio è di 10/15 euro. Anche qui le ragazze possono accedere gratuitamente in alcune serate inserendosi in lista e sempre in un determinato orario. L’Old Fashion ha un ristorante al suo interno. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter