San Valentino 2019 del 518 Cocktail & Restaurant al Galata: cena romantica e musica

Galata Museo del Mare Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con 518 Cocktail & Restaurant

Genova, 07/02/2019.

Manca sempre meno a San Valentino 2019. Avete già deciso dove portare la vostra dolce metà per festeggiare il giorno degli innamorati? Ecco un'idea: giovedì 14 febbraio 2019, si può trascorrere il giorno più romantico dell'anno al 518 Cocktail & Restaurant. Il locale, situato al primo piano del Galata Museo del Mare di Genova con tanto di terrazza panoramica sulla Darsena, attende gli innamorati con un Love Cocktail di benvenuto (by Martini) e una cena di 3 portate a vostra scelta. Durante la serata c'è anche l'accompagnamento in musica dei Cripta Manent.

Il costo del menù di San Valentino firmato 518 Cocktail & Restaurant è di 35 euro a persona. Eccolo nel dettaglio:

  • Love Cocktail by Martini con appetizer di benvenuto.
  • Un primo piatto a scelta tra: Fettuccine fresche allo scoglio; Ravioli di magro artigianali con patata dolce, bacon, erbette e caprino.
  • Un secondo piatto a scelta tra: Filetto di manzo su salsa di carote e liquirizia; Tonno scottato su patata schiacciata al limone e salsa tataki.
  • Un dolce: Tortino di cioccolato un cuore caldo e gelato alla crema artigianale.

La serata di San Valentino al 518 è accompagnata dalla musica dei Cripta Manent, storica band di Progressive Jazz composta da Massimo De Pasquale (piano elettrico); Paolo Firpo (sax contralto); Augusto Forin (basso elettrico); Mirco Pagano (batteria).

Per info e prenotazioni: Telefono 346 5182870; e-mail 518 Cocktail & Restaurant.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter