Spim Genova, al via la gara per la vendita di 49 appartamenti: prezzi e info

John6536, flickr.com

Genova, 17/11/2018.

Si è aperta la gara promossa da Spim per la vendita di 49 appartamenti a Genova. Da Ponente a Levante, con numerose occasioni anche in pieno centro città, è possibile chiedere di visitare gli immobili (chiamando il numero 010 5577908) da lunedì 19 novembre fino al 7 dicembre 2018. Sestri Ponente, Cornigliano, Pontedecimo, Principe, Brignole, Piazza Manin, Struppa, Marassi, Molassana, Borgoratti, San Martino, Sturla: queste alcune delle zone della Superba dove si trovano gli appartamenti in vendita.

Tursi, quindi, mette in vendita appartamenti in tutta Genova: la conferma arriva proprio da Spim Spa, la società partecipata per la promozione del patrimonio immobiliare del Comune. Da lunedì 19 novembre 2018, arrivano ufficialmente sul mercato 49 appartamenti. Numerosi hano un prezzo inferiore a 50mila euro, con quello più basso stimato a 39mila euro per un immobile di 50 mq da ristrutturare in salita Sottano, a Molassana. Il prezzo di base più alto lo fanno registrare, invece, gli immobili in corso Monte Grappa, piazza del Cavalletto, piazzale Pestarino, salita degli Angeli e via Isonzo, tutti fra i 100 e i 150mila euro

«Una nuova occasione che Spim ha messo a punto per coloro che vogliono acquistare in un periodo di mercato favorevole con prezzi vantaggiosi - ha detto Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim Genova - A questo si aggiungono una serie di servizi specifici che diamo ai nostri clienti: dalle convenzioni con le banche per i mutui, alle facilitazioni notarili, nessun costo di mediazione, un’assistenza complessiva pre e post vendita».

Le offerte devono essere presentate a Spim Genova entro martedì 18 dicembre 2018, alle ore 12. Gli interessati devono presentare in busta sigillata offerte segrete non inferiori al prezzo posto a base della procedura. L’apertura delle offerte è prevista per le ore 9.30 del 19 dicembre.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter