Sushi a Genova: apre il ristorante Zushi, con servizio a domicilio e d'asporto

Pixabay

Genova, 15/05/2018.

Porta il sushi in giro per l'Italia, tra Milano, Torino, Firenze e Bologna. È Zushi Restaurant, la catena italiana di ristoranti Giapponesi fondata nel 2006 da Cristiano Gaifa. Dalla prima apertura a Verona, Zushi ha trovato casa in molte regioni italiane, arrivando a oltre 20 ristoranti della catena nel nostro Bel Paese.

Genova, che da un po' di anni si sta scoprendo amante della cucina giapponese e del sushi, poteva mancare? Ecco allora una bella notizia per tutti gli amanti di bacchette e salsa di soia: Zushi Restaurant è arrivato anche a Genova e ha trovato casa in Piazza Rossetti 12r, alla Foce. L'inaugurazione, ad invito, sarà giovedì 17 maggio 2018, alle ore 19: bacchette alla mano in piazza con una degustazione di sushi e un dj set con RobyRocca. I 50 inviti disponibili inviati tramite la pagina Facebook di Zushi sono già tutti esauriti. Zushi sarà aperto a tutti da venerdì 18 maggio, alle ore 18.30. Sarà aperto tutti i giorni a pranzo e cena dalle ore 12 alle 15 e dalle 18.30 alle 24.

Non chiamatelo All You can Eat. Zushi si contraddistingue infatti per non aver aderito alla formula a prezzo fisso e propone una cucina giapponese alla carta, basata su sushi di qualità e piatti preparati da sushi chef esperti. Qualche esempio? Tra antipasti, sushi, sashimi e i menù classici della cucina giapponese, potrete assaporare i Wagyu rolls o gli Ibiza Rolls, il Safado Temaki, o finire in bellezza con il Green Tea Tiramisù

Zushi è anche Lounge Bar, dove gustare aperitivi orientali ed è specializzata anche nel servizio take away e delivery. Si può ordinare da casa o dall'ufficio sul sito wwww.zushi.eu oppure dalla app zushi i zushi box, che consegnamo direttamente a domicilio. Zushi va ad aggiungersi alla lista di ristoranti a Genova dove mangiare giapponese.

Curiosi di scoprire a Genova Zushi? È già possibile prenotare un tavolo: 010 580307; genova@zushi.eu.

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter